Trasporti Sanitari 2021-12-05T16:19:48+00:00

Hai bisogno di un’ambulanza privata o di un altro tipo di mezzo per un trasporto sanitario non in emergenza da e per una struttura sanitaria? Siamo pronti a rispondere alle tue esigenze e a fornirti la migliore assistenza possibile.

Il servizio di trasporto sanitario è rivolto a persone malate, debilitate o con difficoltà di deambulazione che hanno necessità di spostarsi in sicurezza per terapie specifiche, visite di controllo, ricoveri o dimissioni, o semplicemente per un cambio di domicilio. Si tratta quindi di un trasporto non in emergenza-urgenza che si avvale di personale specializzato e automezzi dedicati.

Ogni paziente ha specifici bisogni e necessità, per questo forniamo differenti tipologie di trasporti, i cui costi cambiano a seconda del mezzo e dell’equipaggio impiegato per le operazioni. Siamo a disposizione per strutturare ogni singolo trasporto in base ai bisogni specifici del paziente.

Tutti i trasporti comprendono un tempo di attesa presso la struttura sanitaria, così da permettere di continuare a ricevere supporto in attesa dell’accettazione o dello svolgimento della visita. Parenti e accompagnatori sono inclusi nel prezzo, tuttavia per motivi di sicurezza non è sempre è possibile garantire la loro presenza.

Chiama subito il numero 02 5272137 per richiedere un preventivo.