home loans
home loans

Newsflash

  Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di San Donato Milanese

  Da 30 anni al vostro servizio!

Chi e' online

Now 15 guests online

Newsletter

Ciclo Soccorso PDF Stampa E-mail
Venerdì 28 Marzo 2014 16:53


Il Comitato di San Donato Milanese si e' dotato di 4 bici da utilizzare per l'innovativo servizio di ciclo-soccorso, il servizio di assistenza sanitaria su due ruote che la CRI per prima ha implementato.

Le biciclette, che si muoveranno a coppie, saranno dotate di sacche laterali all'interno delle quali troveranno posti i principali presidi di primo soccorso.

In questo modo sara' possibile prestare assistenza sanitaria in occasione di manifestazione ed eventi sportivi che si svolgono su percorsi nei quali l'ambulanza non puo' intervenire, ad esempio in caso di corse podistiche che tipicamente interessano percorsi all'interno di prati o parchi.

Sono in corso contatti con l'Amministrazione Comunale per attivare un servizio di pattugliamento del territorio sandonatonatese, particolarmente ricco di parchi, da parte dei nostri Volontari a due ruote.

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Marzo 2014 17:02
 

Il sito ufficiale CRI San Donato M.se utilizza alcuni cookie per rendere più efficace e piacevole la consultazione di contenuti e fruizione del sito web.