Cena sotto le stelle – 22 settembre 2018

Terza edizione della Cena sotto le stelle in Via Libertà a San Donato Milanese.

Anche quest’anno il nostro Comitato collabora con il Comune di San Donato Milanese per la realizzazione della Cena sotto le stelle, sia con la vendita dei biglietti sia con il servizio ai tavoli durante la serata.

Lo scorso anno la tavolata in via Libertà era di cinquecento persone !!

La Cena sotto le stelle vede collaborare varie realtà del territorio, Amministrazione Comunale, i giovani dello Sprar, Croce Rossa Italiana, Protezione civile  e i commercianti della città che stanno proponendo la propria collaborazione per garantire la buona riuscita dell’evento e il raggiungimento dell’obiettivo primario della serata: raccogliere fondi da destinare al progetto CivicoZero Milano di Save the Children e ai Vigili del Fuoco Volontari di Melegnano.

La formula è quella ormai “rodata”: primo (tortiglioni all’ischitana), secondo (pollo al forno e salsiccia al pomodoro) e contorno (patate al forno) a 10 euro per gli adulti, 5 per i ragazzi (fino a 12 anni) e gratis per i bambini (fino 6 anni). E gratis saranno anche la compagnia dei propri cittadini e il piacere di contribuire a sostenere due buone cause. La vendita dei “coperti” è già iniziata alla festa patronale e proseguirà per tutta la settimana. Per ricevere informazioni sulla modalità d’acquisto è possibile scrivere a eventi@comune.sandonatomilanese.mi.it.

I biglietti li potete trovare anche presso la nostra sede.

Vi aspettiamo!

2018-09-18T10:58:27+00:00 18 / 09 / 2018|Sociale, Sviluppo|0 Comments